Skip to content Skip to footer

L’anno 2023 mi ha decisamente portato ad un nuovo livello di sensibilità e di connessione con la dimensione spirituale, al punto da mettermi in gioco nel mio Studio offrendo Corenergy Soul Connection, al servizio della Conoscenza.

Nella pratica vado stabilendo un ponte tra i due piani fisico e spirituale, dissolvendone il confine su consenso dei miei Maestri e Guide Spirituali e vado accedendo ad un Campo di Informazioni (Akasha)  dal quale ricevo dalle stesse Guide  ciò che mi è lecito apprendere in questo momento della mia Vita affinchè possa farmi condurre dalla saggezza della mia Anima.

In questo anno 2023 numerosissimi sono stati i messaggi che ho ricevuto dalla lettura dei miei Registri Akashici e volevo qui offrirvi un paio di esempi riportandovi le canalizzazioni in merito ad una serie di domande da me poste.

La prima serie di domande verte sulla utilità ed efficacia dell’aver introdotto una nuova terapia energetica vibrazionale basata sulle proprietà della Luce che ho messo a disposizione per i miei pazienti.

Domanda: “Sono felice di aver intrapreso un nuovo cammino di Luce come terapia. Che ne pensate di ciò?”

Lettura: “Amata sorella ti diciamo: era ben l’ora!” Hai atteso sapientemente i tempi giusti perchè tutto ti si disvelasse nel modo più fluido, semplice e raggiungibile senza sforzo. Si è compiuta la tua ricerca. Qui hai tutto. Julia è un’anima superiore incarnata per il Bene dell’Umanità. Sai ben che è allieva del nostro fratello Charjiri, è un’anima pura e a lei puoi ben affidare le tue richieste di approfondimento per poter attuare al meglio il tuo servizio di Luce sulla Terra. Amata sorella che Dio ti benedica! Inizia il tuo Viaggio Stellare! Noi siamo con te sempre!

Domanda: “Padre, eccomi lanciata verso la Verità. Svelami, orsù, siamo INFORMAZIONE PURA, CAMPO DI LUCE INFORMATA, SIAMO LUCE? Puoi illuminarmi più approfonditamente?”

Lettura: “IO SONO LA LUCE DEL MONDO, tutto fluisce da me come CAMPO ENERGETICO MORFOGENETICO:  un Campo Unificato di forze elettromagnetiche che in-formano la materia , le danno forma tessendo la trama sottile su cui organizzarla e generarla. Energia=materia e viceversa. Materia e massa sottostanno alle leggi cosmiche dell’Universo. Tutto VIBRA, TUTTO E’ VIBRAZIONE, tutto è FREQUENZA, in principio era il VERBO. Se dunque vuoi esplorare  il Cosmo e il tuo mondo, ricordati che le frequenze e i relativi  campi di informazione sono ciò su cui si basa la VITA: IO SONO LA VIA, LA VITA, LA VERITA’. IO SONO LA LUCE DEL MONDO.”

Domanda: “Dunque l’essere arrivata alla LIGHT THERAPY lungo il mio percorso evolutivo è buona cosa?”

Lettura: “Amata Figlia, che Dio ti benedica!” “Amata Sorella hai da ben dire che la Light Therapy è il tuo punto di arrivo e di partenza per una nuova esplorazione e visione della Vita. La LUCE è al sostegno della VITA”

Domanda: “Aspetta, ma Luce e frequenze sonore cosa hanno in comune?”

Lettura: “La Luce è un Campo Unificato di frequenze: osserva il Cristallo di quarzo ialino, se attraversato dalla Luce la rifrange in tanti colori, ebbene la Luce Bianca è la somma di tutti i colori, il Campo Unificato. Ogni colore ha una sua precisa frequenza di emissione a cui corrisponde uno specifico suono. Ricordi i Chakra? Rotazione->energia->colore->suono? Se il chakra ruota poco->poca energia->colore spento->suono scarso? Cosa fai tu con la tua Light Therapy? Fornisci le frequenze sonore che permettono al chakra di ravvivarsi, di riprendere a ruotare e così a fornire un nuovo campo di armonizzazione e sintonizzazione affinché avvengano gli scambi e riprendano i flussi energetici lungo i meridiani. E’ come una rete autostradale: se c’è un ingorgo, un qualunque ostacolo nell’autostrada, non potranno scorrere bene i camion che trasportano i viveri verso le stradine che collegano i centri urbani  che andranno dunque in sofferenza. Analogamente se c’è un blocco energetico dei chakra, il flusso di energie non andrà ad alimentare le cellule che sostengono gli organi e tessuti e l’intero sistema rischia di ammalarsi. Ecco perché è importante il ripristino della CORRENTE LUMINOSA, del FLUSSO, così tutto scorre dentro e fuori”.

Aggiungo io per una maggiore chiarezza di comprensione, che possiamo paragonare tale rete di strutture fisiche sottili, chiamate meridiani di agopuntura e che trasmettono nel corpo l’informazione codificata sottoforma di luce biofotonica, ai cavi delle fibre ottiche nella vasta rete digitale, attraverso i quali fluisce l’informazione digitale. Questi “cavi di luce” portano frequenze e informazioni che permettono lo sviluppo equilibrato di un sistema biologico vivente. Parliamo quindi di una intelligenza in rete in grado di organizzare i processi chimico molecolari biologici che creano e sostengono l’immensa complessità degli organismi viventi.

Domanda: “Quindi alla base di tutto c’è il Campo Unificato, una MERAVIGLIOSA RETE  ELETTROMAGNETICA, ricorda INTERNET!!!?”

Lettura: “Esatto, il mondo esterno riflette sempre il mondo interiore!” 

La seconda serie di domande  pone l’attenzione sul desiderio ambizioso di contribuire al risveglio dell’Umanità  col fine di incarnare e manifestare sulla Terra il piano divino di Amore e di Luce.

E prima di procedere con questa canalizzazione voglio cogliere l’occasione per AUGURARTI  un anno 2024 di MERAVIGLIOSA RISCOPERTA di chi SEI veramente!

Domanda: “Padre Onnipotente, invoco il tuo aiuto per accelerare il Risveglio dell’ Umanità ma contemporaneamente sento che tutto è come deve essere. Posso chiedere ai miei Maestri Spirituali di aiutarmi ogni giorno, ogni istante ad essere canale di puro Amore, libera dalla rabbia, dalla paura ma connessa a Dio? Si può vivere così?” 

Lettura: “Amata sorella la tua domanda sottende di base la paura di non vedere la Luce su questo Pianeta. Ricordati amata sorella la Fiamma d’Amore è l’unica vera torcia che illumina il tuo sentiero di Vita. L’Amore di Dio incarnatosi come figlio attraverso il Cristo sono una prova provata, inequivocabile di chi sei tu nelle viscere: in ogni tua cellula vibra un campo Unificato di Amore, un campo di comunicazione cosciente e coerente al disegno di Amore di Dio. Tutto nel Creato soggiace all’effetto di grazia di tale campo. Non temere per i tuoi fratelli o le tue sorelle, hanno deliberatamente compiuto le loro scelte animiche e se su questo piano 3D stanno soffrendo hanno il libero arbitrio per vertere verso un orizzonte di Luce ma è una decisione del Cuore, nulla e nessuno può convincerli a farlo. 

Ecco spiegato il tuo timore: temi di dover affrontare lo sguardo perso dei tuoi fratelli e delle tue sorelle e per questo chiedi di stare in connessione per elevarti di frequenza  e non soffrire.

Sorella noi ti diciamo accresci la tua Fede: come faresti per prenderti cura di una piccola piantina, annaffiandola e potandola, abbi cura e crea lo spazio interiore di Amore affinché si possa compiere il miracolo di accrescimento di questo Amore, perché nutrito dall’Amore di Dio, ma devi iniziare tu ad Amare il tuo fratello avendo il coraggio di guardarlo negli occhi, di osservare ciò che accade su questo piano 3D e di versare amore vero puro, di visione celeste di Verità che tutto trascende, che vede Oltre. Ecco, solo allora fluirà in te quella Gioia del Cristo incarnato e, tutto in UNO, innalzerete le vibrazioni della griglia, del campo energetico del fratello, della sorella, dell’ambiente. Ma tu devi mettere la tua Buona Volontà. Così sia. Amen”

BUON MERAVIGLIOSO, PROSPERO E MIRACOLOSO 2024!!! 

What's your reaction?
0Mi piace0Non mi piace

Corenergy di Corin Asaro © 2024. Tutti i diritti riservati.