Skip to content Skip to footer

“L’inizio di un viaggio che ci porta ad incontrare noi stessi, per riconoscere che non siamo il nostro corpo, né il nostro cuore, né la nostra mente, noi siamo la consapevolezza dell’osservatore”

Osho

La Nuova Antica Coscienza emergente

Corenergy è il frutto prezioso e potente del mio percorso di vita dedicato alla mia ricerca trentennale e allo studio di “chi sono?”, “come funziono?”, al “perchè mi ammalo?” e alla stretta correlazione tra corpo-malattia-emozione-anima-mente, unitamente all’esperienza e conoscenza affinata quotidianamente nel trattare manualmente ed energeticamente migliaia di persone.

Per secoli nella cultura occidentale è stato paradigma assodato che Corpo, Mente, PsicheAnima fossero separati e necessitanti dunque di una “gestione” separata. Ciò come conseguenza ha portato le persone a percepirsi come “separate” e ha permesso che delegassero la presa in carico della cura di sé a specialisti di settore (per esempio portando i propri dolori fisici dal dottore o dallo specialista, i propri traumi psichici-psicologici a psicologi o psicoterapeuti, il bisogno di contatto con il Divino a rappresentanti delle varie religioni).
Questa è la Vecchia Coscienza.

Nella Nuova Antica Coscienza emergente, forte anche delle nuove verità disvelate dalla Fisica Quantistica così come dalle relativamente nuove conoscenze in campo scientifico con la PNEI (psico-neuro-endocrino-immunologia), il punto di partenza è che siamo UNO, non siamo solo materia ma anche ENERGIA, o meglio ancora, la materia è una forma condensata di energia, e dunque alla fine siamo ENERGIA o SPIRITO o CONSAPEVOLEZZA e comunichiamo attraverso CAMPI ENERGETICI E SIAMO IMMERSI IN CAMPI ENERGETICI.

Chi siamo veramente?

Vuol dire che nel nostro corpo e sulla nostra pelle, la nostra psiche imprime tutto il nostro vissuto e le nostre emozioni. I dolori, le preoccupazioni, i dispiaceri, lo stress creano “blocchi” di difesa che determinano zone contratte di tensione, con accumulo o perdita di energia. Il corpo e di conseguenza il suo stato di salute o di malattia non è altro che la manifestazione fisica dei campi energetici della mente-psiche-anima nello spazio fisico.

E vuole altresì dire che i nostri stati emozionali, conseguenza dei nostri pensieri, non solo impattano sul nostro corpo e sulla nostra qualità di vita ma inevitabilmente anche sulla vita degli altri. E questo vuol dire che è arrivato il momento che ognuno di noi è chiamato a prendersi la piena responsabilità della qualità dei propri pensieri e di conseguenza delle proprie emozioni, delle proprie parole e delle proprie azioni perché tutto ciò crea la realtà che andrà sperimentando sia interiormente che esteriormente come mondo delle forme.

Ma chi è colui o colei che si prende la responsabilità di controllare-osservare la qualità dei pensieri della mente, chi è l’osservatore di tutto ciò che è al di là di tutto ciò, al di là della mente? La consapevolezza dell’ osservatore è chi veramente siamo al di là dei nostri pensieri, della nostra mente, delle nostre forme.

Corenergy può essere visto come

“l’inizio di un viaggio che ci porta ad incontrare noi stessi,
per riconoscere che non siamo il nostro corpo,
né il nostro cuore,
né la nostra mente,
noi siamo la consapevolezza dell’osservatore”

Molto riduttiva questa introduzione, lo so, ne sono pienamente consapevole ma vuole essere solo un piccolo seme che spero possa essere preso in cura ed annaffiato dalla riflessione di chi legge, per diventarne, se lo desidera, motivo di ricerca e di crescita personale (a tale scopo nella pagina “Be Inspired” si possono trovare testi e video per approfondire l’argomento), ma vuol anche essere l’introduzione al mio lavoro con Corenergy.

Grazie per aver visitato il mio sito web.

Per ulteriori informazioni contattami al +39.338.412.98.73 (WhatsApp e telefono).

Oppure lascia un messaggio qui sotto, ti risponderò appena possibile!

Corin Asaro © 2024. Tutti i diritti riservati. Privacy Policy. Credits: AM.