Skip to content Skip to footer

Ho trovato che nella mia vita nulla è più entusiasmante dell’animarmi del coraggio e della volontà di riscoprire chi sono  veramente. E’ un puro e attento richiamo dell’Anima. E’ tutto l’opposto di un atto egoistico poiché da questa comprensione sgorgano come da una Fonte: bellezza, amore, abbondanza e ricchezza da condividere con gli altri e col Mondo! 

                                                                                                          Corin 

     

Connetterti con il tuo proposito divino

Nella comprensione di un nostro malessere fisico o energetico, di traumi o ostacoli, se siamo veramente intenzionate ad avere delle risposte da parte della nostra anima, e non dalla mente, possiamo accedere ai suoi messaggi sia come intuizioni che sensazioni fisiche che sogni. Ma a volte il cammino di ricerca può essere faticoso perché ci sentiamo deboli o semplicemente perché sentiamo il bisogno di un aiuto che ci faccia da canale.

Allora continua a leggere…

Hai mai pensato di ritrovarti ad ampliare vertiginosamente il tuo campo visivo e scorgere come da una veduta dai piani superiori i limiti con cui ti definisci ed identifichi?

E in questa connessione, tra la tua dimensione umana e quelle superiori, permetterti di acquisire una nuova visione di te, scoprendo le tue potenzialità e i tuoi talenti  oltre che a vedere sotto una nuova luce gli ostacoli, i traumi e le esperienze della tua vita?

Mi chiedi come sia fattibile?

Corenergy Soul Connection (Lettura dell’ Anima o dei Registri Akashici) si pone come un prezioso strumento di aiuto quando hai necessità di portar luce su alcuni tuoi aspetti di malessere fisico, emozionale, mentale, spirituale.

Nella pratica vai ponendomi per iscritto alcune domande (da una  a tre) riguardo te stessa negli ambiti della tua vita dove senti di avere bisogno di maggiore lucidità e comprensione. 

Con Corenergy mi connetto al tuo Sé superiore poiché a livello energetico siamo tutti collegati e agisco da ponte tra le tue due dimensioni, fisica e spirituale, dissolvendone il confine. Chiedo, su tuo consenso, ai Maestri e alle tue Guide Spirituali, di avere diretto accesso alle informazioni  e vado riportandoti quelle ritenute più appropriate per te in questo momento della tua vita, perché tu possa lasciarti condurre dalla saggezza della tua Anima.

Come formulare le domande?

Per prima cosa è importantissimo che tu sappia che la lettura dei tuoi Registri  Akashici costituisce un momento sacro per te, di apertura al  tuo Sé Superiore, che  ti permette di portare alla tua Conoscenza solo  ciò che sei disposta ad ascoltare   per il tuo Bene Superiore e per la tua evoluzione🙏🏻🌈.

Ora che sai che sei protetta, sentiti libera di formulare le tue domande, per le quali puoi agire in due modi (e tutte le possibilità di mezzo!):

1- o lasci che di getto affiorino  quelle più urgenti;

2- o ti prendi tempo e lasci che giorno dopo giorno vai scremando e/o riunendo le domande a seconda del contenuto.

Sulle tue domande sappi che:

🪷 scrivere le domande ti aiuta a fare più chiarezza;

 devono riguardare solo te: non puoi chiedere per conto di un’altra persona perche’ l’apertura dei Registri può chiederla solo la persona interessata. Puoi eventualmente  chiedere informazioni che riguardano  il tuo rapporto con un’altra persona;

🪷 non puoi chiedere domande sul futuro, semplicemente perché vige il massimo rispetto  del libero arbitrio  e non viene data nessuna informazione che potrebbe influenzare la tua libera scelta;

🪷 non esiste una domanda giusta o sbagliata, ogni domanda è lecita sul sentiero dell’apprendimento del tuo viaggio animico;

🪷 sappi che la lettura é sacra, individuale e privata: ciò che ti verrà “risvegliato” dentro deciderai solo tu se lo vorrai condividere con altri;

🪷 per una mia lettura  chiedi alla volta fino a 3 domande.

Ore che hai forse una visione più chiara della procedura, sorprenditi con le tue stesse domande😊!

E dopo che hai scritto le domande?

🪷 una volta che le hai messe per iscritto me le mandi via mail  (corinas@libero.it) o via messaggio col cellulare (338.412.98.73);

🪷 successivamente ci sentiamo per telefono per sistemare le domande affinché risultino il più chiare possibili nella loro formulazione;

🪷 la lettura dei tuoi Registri viene registrata e ti viene inviata sia su supporto audio che  cartaceo affinché tu possa assimilarla con i tuoi tempi.

Lettura Registri Akashici   125 €

Grazie per aver visitato il mio sito web.

Per ulteriori informazioni contattami al +39.338.412.98.73 (WhatsApp e telefono).

Oppure lascia un messaggio qui sotto, ti risponderò appena possibile!

Corin Asaro © 2024. Tutti i diritti riservati. Privacy Policy. Credits: AM.